Orologio Replica Omega Speedmaster Co-Axial Chronograph

L’iconico orologio replica Omega Speedmaster ha un quadrante nero con lancette e indici bianchi. Sicuramente Omega lo ha mescolato nel corso degli anni, ma credo che questo sia il primo orologio Omega Speedmaster tutto bianco. Utilizzando il cronografo coassiale Speedmaster Moonwatch più recente e più grande con la famiglia di movimenti calibro 9300 fabbricati internamente, tutti i modelli bianchi saranno offerti sia in acciaio che in oro arancione.

Molti uomini evitano gli orologi replica di colore bianco, considerandoli femminili o qualcosa del genere. A mio avviso, un orologio di colore bianco va bene purché tutto il resto sia maschile. Detto questo, la versione bianca dello Speedmaster 9300 in acciaio abbinata a un bracciale in acciaio è piuttosto inequivocabilmente maschile per quanto riguarda la maggior parte delle persone.

Orologio Omega Speedmaster Bianco Replica Orologio Omega Speedmaster Bianco Replica In realtà sto aspettando una replica Speedmaster tutta bianca da molto tempo, ma probabilmente non sarebbe stato l’ideale fino a quando non è arrivato il cronografo coassiale Speedmaster. Il motivo ha a che fare con il marcatore applicato e il tipo speciale di contrasto sul quadrante che rende ancora leggibili i toni dell’acciaio su bianco. In alternativa, Omega avrebbe dovuto giustapporre il bianco e il nero del quadrante Speedmaster standard per ottenere un quadrante bianco, cosa che hanno più o meno fatto con l’Alaska Project Speedmaster. Quest’ultimo pezzo è il più famoso Speedmaster con quadrante bianco e non è mai stato altro che un’edizione limitata. Soprattutto con la sua riedizione nel 2008 in una serie di 1.970 pezzi. L’Alaska Project Speedmaster ha un quadrante bianco con lancette e indici neri. Ha anche un inserto con castone tachimetrico di colore nero. Quindi, mentre era uno Speedmaster bianco, non era una replica Speedmaster tutta bianca. Questi cronografi coassiali Speedmaster 2012 sono più ciò che desideri se ti piace quell’aspetto brillante. Omega si abbina al quadrante bianco con un inserto a castone bianco, e puoi ottenerlo su un cinturino bianco. Le versioni che ho avuto modo di dare un’occhiata avevano un cinturino in alligatore bianco lucido. Questa è la replica Speedmaster di LA / Miami. Orologio Omega Speedmaster Bianco Replica Come ho detto, l’attrazione principale qui è che oltre agli orologi replica di colore bianco, sono leggibili. La miscela di finiture e lucidatura sui quadranti lo garantisce. Come dovresti sapere, questi modelli Speedmaster più grandi sono larghi poco più di 44 mm e hanno il movimento Omega più caldo fino ad oggi. Ho discusso del 9300 più altrove, ma è un movimento cronografo automatico Omega 12 ore fatto in casa che ha una molla a spirale in silicio e scappamento coassiale. La versione 9301 è esattamente la stessa cosa, ma con un ponte d’oro sopra la ruota del bilanciere e un rotore d’oro. I movimenti 9301 sono utilizzati negli orologi imitazione Speedmaster (o altri modelli) in oro 18 carati di fascia più alta. La mia ipotesi è che la maggior parte delle persone otterrà questo Speedmaster bianco sul bracciale in acciaio in quanto offre un aspetto molto bello. Potrebbero scegliere il cinturino in alligatore bianco per occasioni speciali a bordo piscina o in spiaggia. La versione in oro arancione è qualcos’altro, ed è una lega d’oro utilizzata dalla replica Omega che si abbina ugualmente bene al nero come al bianco. Questo modello più appariscente è bello quanto la versione in acciaio, ma a modo suo ritzy. Il prezzo è di circa $ 9.000 per la versione in acciaio e 21.500 franchi svizzeri per la versione in oro.

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *